martedì 21 agosto 2007

Eurohockey 2007: ancora una sconfitta per l'Italia


Seconda partita e seconda sconfitta per l'Italia nei campionati europei di hockey prato in corso a Manchester. Questa volta le azzurre sono state costrette alla resa dalle padrone di casa inglesi che hanno rifilato alle nostre due gol per tempo. Ad aprire le marcature la Richardson al 10', al 25' raddoppio della Clewlow che faceva solo da intermezzo alla doppietta della Richardson giunta al 56', un minuto più tardi il definitivo 4-0 della Walker. Le azzurre restano quindi a zero punti in classifica in compagnia dell'Irlanda che oggi ha perso 6-0 con l'Olanda. Sarà proprio con le irlandesi che le nostre si giocheranno il terzo posto nel girone, utile per affrontare la quarta dell'altro girone nelle gare per i piazzamenti dal quinto all'ottavo, nell'ultima partita in programma domani.
Nella pool B ancora un successo per la Germania- 7-0 all'Ucraina- mentre la Spagna non va oltre il 2-2 contro il modesto Azerbaijan.
Intanto è iniziato anche il torneo maschile, nel girone A guida la Germania che ha raccolto un successo ed un pareggio, mentre nel girone B, dove si è disputato un solo turno, conduce l'Olanda.

Nessun commento: